Come.

L'eccellenza tecnica non ci basta. Dedichiamo tempo ed energie per conoscere i nostri assistiti e per analizzare le problematiche che ci vengono sottoposte. Abbiamo imparato a comprendere il linguaggio dei nostri clienti e ad interfacciarci con i loro consulenti e professionisti, oltre che con avvocati esperti in altri settori del diritto. Soprattutto ci appassiona il nostro lavoro e ci entusiasma farlo nel miglior modo possibile, insieme.

Passionate about solving problems.

Ci piacciono le sfide e ci entusiasma affrontare anche vicende estremamente complesse. Non ci limitiamo a studiare il problema che ci viene affidato, ma analizziamo anche ogni altro aspetto rilevante. La nostra esperienza professionale ci ha insegnato che solo in questo modo è possibile rendere semplici le situazioni complesse e individuare gli elementi davvero utili a una difesa efficace.

Approccio specialistico e
visione multidisciplinare.

Conosciamo le regole, le dinamiche e i meccanismi tipici dei settori nei quali operano i nostri clienti e sappiamo interfacciarci con il management e con gli altri professionisti dei quali si avvalgono. Siamo consapevoli che le problematiche penali sono sempre più interconnesse con altri rami del diritto e siamo in grado di collaborare efficacemente con altri professionisti per individuare e offrire la soluzione più adeguata.

Team.

Il nostro metodo di lavoro è basato su un continuo e costante coinvolgimento di tutto il team nell’esame delle questioni più rilevanti e nell’elaborazione della miglior strategia possibile, valorizzando le risorse e le competenze che ciascuno di noi ha maturato nei diversi settori del diritto penale d’impresa.

Riservatezza.

Siamo consapevoli della delicatezza dei problemi che ci vengono sottoposti e siamo, perciò, attenti a garantire la massima riservatezza, affinché il nostro assistito sia tutelato anche sotto il profilo umano e professionale.

Per fer les coses bé cal: primer, l’amor a elles; segon, la tècnica.

(A. Gaudì)

Crediamo che per fare davvero bene il nostro lavoro non sia sufficiente la sola eccellenza tecnica, ma occorra anche uno sguardo appassionato su ogni specifica situazione che affrontiamo.